Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X casini notturni


da
X casini notturni


pubblicato il 27 Luglio 2015

alle
16:37

Voi volete avere il potere di far riposare in pace il centro, la musica รจ un problema, ma anche una risorsa, senza questo posto sarebbe deserto.
Gli stessi commercianti che voi tanto additate non รจ che la mettono gratuitamente, pagano, investono per avere clienti, clienti che poi magari un giro per altri negozi se li fanno.
Piuttosto che zittire tutti perchรจ non vi proponete come organo coordinatore tra amministrazione, imprenditori e altri residenti? vi fa troppa fatica?
Se non volete essere costruttivi la firma mettetela su un assegno e fatevi i doppi vetri, almeno rilanciate l'economia!

Attendi…