Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBANO


da
ELBANO


pubblicato il 27 Luglio 2015

alle
15:04

Sulla tassa di sbarco:
รจ come chiedere al topo (turista) di portarsi il formaggio da casa per poter fare colazione.
Ma come si puรฒ pensare di chiedere soldi a chi ci porta benessere per utilizzarli, ufficialmente, per eventi, manifestazioni ed altre menate di ringrullimento di massa, ma in realtร  per ripianare bilanci alla canna del gas.
Un bravo e capace amministratore deve saper trovare nel proprio bilancio le risorse per qualificare e rendere appetibile dal turista il territorio che amministra, che รจ giร  ampiamente gravato da balzelli d'ogni tipo.
Basta con i giochi di prestigio !!

Attendi…