E' vero che la mattina c'รจ chi si alza per lavorare. Ma ricordiamoci che la maggior parte dei lavori sono direttamente o indirettamente collegati al turismo. Continuiamo a far trovare un'Isola morta e, non venendo piรน nessuno, non ci saranno problemi di confusione. Ma nemmeno lavoro.
Mi sembra impossibile non riuscire a sopportare un po' di disagio per 30/40 giorni fino a mezzanotte.
X casini notturni
da
X casini notturni
pubblicato il 27 Luglio 2015
alle
14:58
da
X casini notturni
pubblicato il 27 Luglio 2015
alle
14:58
Attendi…
