quello che รจ giusto o sbagliato ,non sta ne a me , ne a lei giudicarlo…ci pensa la capitaneria che รจ competente in materia.. lei guardi di essere dalla parte del giusto e non dovrร temere niente..ammesso che lo sia
saluti
x nolo di granito
da
x nolo di granito
pubblicato il 26 Luglio 2015
alle
22:43
da
x nolo di granito
pubblicato il 26 Luglio 2015
alle
22:43
Attendi…
