X Grazia Ulivieri
Anche io condivido in pieno il tuo scritto,hanno mancato di ricordarti come la fondatrice ed ottima amministratrice della nostra Pubblica Assistenza.Quello che hai fatto te difficilmente lo faranno gli attuali amministratori,anche se,partire in discesa รจ molto piรน facile che partire in salita !!!!
Brava e ringraziamenti da parte mia e della famiglia.
Giorgio Montauti
GIORGIO
da
GIORGIO
pubblicato il 26 Luglio 2015
alle
16:28
da
GIORGIO
pubblicato il 26 Luglio 2015
alle
16:28
Attendi…
