Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Elbano e costituzionalisti improvvisati


da
X Elbano e costituzionalisti improvvisati


pubblicato il 26 Luglio 2015

alle
9:38

Ti ringrazio per il consiglio, con questo caldo stare all'ombra รจ la cosa piรน sensata, poi non vorrei fare arrabbiare quelli di Studio Aperto che fanno un servizio sul caldo estivo ogni giorno.
Ti do un consiglio anche io, che puoi essere libero di prendere o meno, quando vai al mare e ti metti sotto l'ombrellone, per ammazzare il tempo, leggiti un libro, personalmente ti consiglio questo:
[URL]http://www.libreriauniversitaria.it/compendio-diritto-tributario-tesauro-francesco/libro/9788859810032[/URL]

Se poi vuoi anche farti un'idea sull'Art. 16 della Costituzione il buon Brocardi fa questa chiara analisi:

[URL]http://www.brocardi.it/costituzione/parte-i/titolo-i/art16.html[/URL]

Attendi…