Ti do un consiglio anche io, che puoi essere libero di prendere o meno, quando vai al mare e ti metti sotto l'ombrellone, per ammazzare il tempo, leggiti un libro, personalmente ti consiglio questo:
[URL]http://www.libreriauniversitaria.it/compendio-diritto-tributario-tesauro-francesco/libro/9788859810032[/URL]
Se poi vuoi anche farti un'idea sull'Art. 16 della Costituzione il buon Brocardi fa questa chiara analisi:
[URL]http://www.brocardi.it/costituzione/parte-i/titolo-i/art16.html[/URL]
