Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X ASA


da
X ASA


pubblicato il 26 Luglio 2015

alle
6:49

Dopo tutti gli interventi del sig. Meneghin che vive tranquillo e beato nel Veneto dove l'acqua non manca mai, mi aspettavo una risposta o quanto meno delle osservazioni tecniche ed economiche da parte di ASA .
Perchรฉ ASA tace in questo modo quasi per nascondersi , perchรฉ non ci dice come stanno veramente le cose , perchรฉ non ci illustra meglio le sue strategie , come i laghetti e perchรฉ non ci spiega come fanno i laghetti a riempirsi se non piove , perchรฉ se sono laghetti vuol dire che sono piccoli e si riempiono solo in inverno ,ma essendo piccoli e non piovendo in estate si esauriscono subito. Insomma che ci dica qualcosa .

Attendi…