Certo l'intervento ti deve aver deluso molto se hai deciso di ampliare questa delusione, in maniera prettamente anonima proponendolo anche ai blog…bravo!
L'intervento di Barbetti su facebook verso Martorella mi ha deluso, anche se fosse vero quello che dichiara, facebook non mi sembra la sede adatta; spero che il caldo non faccia peggio! ๐
