Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBA SALUTE


da
ELBA SALUTE


pubblicato il 26 Luglio 2015

alle
4:12

[COLOR=darkred][SIZE=4]TAC FUORI USO E PLACCA MANCANTE. [/SIZE] [/COLOR]

TAC; da giorni la TAC del nostro ospedale รจ fuori uso e pare che ieri venerdรฌ, sulla tarda serata, un bimbo sia stato trasferito in elicottero al Mayer per accertamenti perchรฉ qui, per lโ€™apparecchio fuori uso, era impossibile intervenire di conseguenza.
Ricordiamo sempre che in caso dโ€™inagibilitร  dellโ€™ascensore o della piattaforma dโ€™atterraggio, lโ€™elicottero dopo le ore 19,00 non puรฒ piรน intervenire allโ€™Elba poichรฉ non รจ stata ancora rinnovata, per poche migliaia di euro lโ€™anno, la reperibilitร  con il personale dellโ€™aeroporto di La Pila.
PLACCA; un amico ci informa che un collega che si รจ infortunato a un polso dopo essere stato assistito dai nostri clinici, le รจ stato detto di recarsi lunedรฌ 27 a Piombino per lโ€™applicazione di una โ€œplaccaโ€ perchรฉ lโ€™ortopedia di Portoferraio ne รจ sprovvista.
Non si capisce perchรฉ questi ausili non siano in dotazione anche a Portoferraio, MA COSA CHE CI Eโ€™ DIFFICILE COMPRENDERE รจ perchรฉ il paziente deve recarsi a Piombino e non far arrivare qui la placca per essere applicata dai nostri ortopedici risparmiando allโ€™utente dolore, viaggio e disagio.
Lโ€™Elbano oltre ad avere diritto alla CONTINUITAโ€™ ASSISTENZIALE, deve essere curato qui e non essere un mezzo per portare numeri e DRG a un ospedale che senza i pazienti dellโ€™Elba chiuderebbe.

Comitato Elba Salute.

Attendi…