Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x nolo


da
x nolo


pubblicato il 25 Luglio 2015

alle
21:22

l'unica cosa che puo fare e pagare le multe che le verrano fatte, oppure dire alla propria clientela che sta commettendo un illecito.. chi paga le concessioni demaniali cosa dovrebbe dire?? pagano fior di soldi e sono costretti a fare dei prezzi molto piu alti di voi… questa รจ concorrenza sleale caro signore… se questi signori vanno via a fare colazione o altro, devono liberare la spiaggia e hanno tutto il diritto di portare con se al seguito l'attrezzatura noleggiata da lei… basta che non la lascino sulla spiaggia!!! altrimenti รจ troppo comodo ๐Ÿ˜Ž

Attendi…