l'unica cosa che puo fare e pagare le multe che le verrano fatte, oppure dire alla propria clientela che sta commettendo un illecito.. chi paga le concessioni demaniali cosa dovrebbe dire?? pagano fior di soldi e sono costretti a fare dei prezzi molto piu alti di voi… questa รจ concorrenza sleale caro signore… se questi signori vanno via a fare colazione o altro, devono liberare la spiaggia e hanno tutto il diritto di portare con se al seguito l'attrezzatura noleggiata da lei… basta che non la lascino sulla spiaggia!!! altrimenti รจ troppo comodo ๐
