Vedrร caro elbano serio che appena la Consulta si accorge che spillano soldi con l'imposta ( non รจ una tassa ) di sbarco ,ovvero appena qualche coraggioso fa causa e questa arriva sino alla Cassazione o meglio alla Corte Costituzionale ( vedi pensioni, vedi autovelox e ici per la chiesa…) , l'imposta verrร cancellata e dovranno restituire il maltolto a tutti. Altre stro@@ate sono poi la TARI x i proprietari seconde case che non fanno rifiuti ma glieli fanno pagare lo stesso e salatissimi specie a Marciana ( il doppio che a Piombino ) , la Tasi , la tassa sui fossi imposta dal comprensorio di bonifica senza rispettare le ragioni per cui รจ nato , ovvero dimostrare e priori in modo oggettivo i vantaggi economici del loro intervento per ora solo generici ed estesi ad un comprensorio allargato senza specificare come vorrebbe il loro statuto ( statuto che stanno cambiando in fretta e furia …. ).
Siamo e purtroppo rimarremo il paese delle banane e delle tasse esagerate ed ingiuste . :bad:
X Elbano e tassa di sbarco
da
X Elbano e tassa di sbarco
pubblicato il 25 Luglio 2015
alle
15:14
da
X Elbano e tassa di sbarco
pubblicato il 25 Luglio 2015
alle
15:14
Attendi…
