Buongiorno, voglio avvertire chi tutte le notti va ad imboscarsi al Club del Mare per farsi i fischioni e bere, che mi sono rotto le palle di togliere la vostra spazzatura…………..per non parlare dei danni. Siete fortunati che dopocena sto volentieri a casa…… ma una di queste sere esco……..SE VI PIGLIO VI SGARO!!!!
