Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x enpa


da
x enpa


pubblicato il 24 Luglio 2015

alle
20:38

vorrei fare i complimenti per l'associazione enpa e tutti coloro che hanno collaborato al "ritrovamento" del mio cane di fronte alla mia propieta',per avermelo ricippato, per non darmi ad oggi la possibilita' di rivederlo e forse domani mi sara' riconsegnato e ad ora non sono nemmeno sicuro che verra' fatto visto che chi lo custodisce ha dato buca a me e ai vigili questo pomeriggio.
comunque tranquilli che chiunque a seguito questi passaggi dovra' risponderne di conseguenza
grazie per l'attenzione

Attendi…