incredibile come ormai la gente abbocchi a tutto,tassa sui condizionatori ecc…ormai siamo nel periodo di facebook e se voglio sparo li la bufala e poi tutti dietro…pensate il potere di questo mezzo che ha fatto dimettere Barbetti…magari prima leggiamo meglio e non crediamo sempre agli altri,documentiamoci!
