x aria condizionata.
voi dipendenti comunali non lamentatevi per il caldo, io sono stato in un ufficio ed era una ghiacciaia!!
il freddo era anche troppo!!
cittadino
da
cittadino
pubblicato il 24 Luglio 2015
alle
10:00
da
cittadino
pubblicato il 24 Luglio 2015
alle
10:00
Attendi…
