P.S
Cari sindaci elbani non sperate che Barbetti vi lasci la gestione associata… Non รจ mica scemo!!
Ma le leggo soltanto io le frasi scurrili utilizzate dal Sindaco Barbetti per colpire gli avversari o semplicemente usate come sfogo per una "capata" che lascia intravedere ancora un grosso bernoccolo? ร vero che il profilo FB รจ personale e lo leggono solranto gli amici ma il personaggio รจ alquanto pubblico e un po' di formalitร e di educazione non guasterebbe. Comunque il sindaco non tralascia niente e ogni frase e ogni suo atto andranno ad accrescere il suo curriculum personale e politico utile magari per la nomina a coordinatore provinciale di FI…….va tutto bene purchรฉ sia …. Una poltrona!!!
