Rio e gestione associata da Rio e gestione associata pubblicato il 22 Luglio 2015 alle 20:13 E fa parecchio bene il De Santi a schierarsi con Barbetti. Con la gestione associata un po' di quattrini arrivano al suo Comune. Se salta e gli introiti vengono divisi in base alle presenze turistiche, ne piglia parecchi….. … Toggle this metabox. Permalink Attendi…