Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X l'ombelico


da
X l'ombelico


pubblicato il 22 Luglio 2015

alle
18:33

E' no caro amico di MOLA, la regola รจ che tutti stanno zitti ma buoni solo a mugugnare, ma mai esprimere i loro punti di vista che possono anche essere sbagliati o giusti. Del resto questo รจ un modo di pensare della maggioranza degli Italiani, altrimenti non ci troveremmo i soliti che siedono in parlamento da decenni, per cui ben venga una discussione sulle ZTL, sulle bici in senso contrario e nelle zone pedonali, oltre che siamo senza distributore di carburanti da molti anni. Certo, quest'ultimo problema non ti tocca, visto che a MOLA…come saprai bene…sei ben fornito.

Attendi…