Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Fabio


da
Fabio


pubblicato il 22 Luglio 2015

alle
15:42

Il 20-7-15 i Vigili di Capoliveri ,chiamati dai "proprietari feudali" di Felciaio & C., si sono scapicollati a fare multe lungo la strada alle auto che probabilmente non hanno trovato posto nell'unico parcheggio(privato!!?)
Fin qui niente da eccepire CI SO' I DIVIETI.
Peccato che le stesse Autoritร  non abbiano notato i paletti ABUSIVI ma soprattutto PERICOLOSI piantati a 50cm dal suolo senza protezioni ne' segnalazioni.
Stesso dicasi per i sassi posati a bordo strada per evitare i parcheggi .
Ci siamo giร  dimenticati dell'incidente durante il rallye ?.
I sassi dell'incidente sono ancora li' solo un po' spostati rispetto alla carreggiata Provinciale.
VERGOGNA.

Doveroso fare le multe tanto quanto prendere provvedimenti per la situazione ANOMALA e PERICOLOSA . Provvedimenti che dovrebbero essere presi anche verso i Pubblici Ufficiali autori delle multe e della mancata segnalazione.

Attendi…