Fin qui niente da eccepire CI SO' I DIVIETI.
Peccato che le stesse Autoritร non abbiano notato i paletti ABUSIVI ma soprattutto PERICOLOSI piantati a 50cm dal suolo senza protezioni ne' segnalazioni.
Stesso dicasi per i sassi posati a bordo strada per evitare i parcheggi .
Ci siamo giร dimenticati dell'incidente durante il rallye ?.
I sassi dell'incidente sono ancora li' solo un po' spostati rispetto alla carreggiata Provinciale.
VERGOGNA.
Doveroso fare le multe tanto quanto prendere provvedimenti per la situazione ANOMALA e PERICOLOSA . Provvedimenti che dovrebbero essere presi anche verso i Pubblici Ufficiali autori delle multe e della mancata segnalazione.
