Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Andrea


da
Andrea


pubblicato il 22 Luglio 2015

alle
11:54

รˆ da poco finita la scuola e spero vivamente da libero cittadino e genitore che prima di settembre il comune di portoferraio prenda in seria considerazione lo stato in cui versa il servizio scuolabus ed in particolar modo l'accompagnamento.
I mezzi sono oramai fatiscenti e il servizio di accompagnamento specialmente l'anno scolastico appena trascorso รจ stato caratterizzato da mancanza di personale (spesso ho visto autisti da soli….)e quello a disposizione alquanto inadatto….per chi fosse interessato dispongo di foto che denunciano questa situazione,dai bambini che si sporgono fuori dai finestrini ad altri lasciati scorrazzare liberamente per la strada…..
mi auguro che questo non avvenga piรน nel prossimo futuro

Attendi…