Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

il caldo…


da
il caldo…


pubblicato il 22 Luglio 2015

alle
5:08

Il caldo fa sempre brutti scherzi senza distinzioni di sesso, razza e cariche . Renzi รจ incazzato con Alfano, Alfano รจ incazzato coi prefetti, i prefetti sono incazzati con Alfano /Renzi, i sindaci sono incazzati se li critichi e reagiscono in modo infantile .

Ora pazienza per Renzi, Alfano e i prefetti che se non fanno niente fanno meno danni , ma i sindaci dovrebbero essere piรน equilibrati , tenere a freno la lingua e non scrivere in latino perchรฉ la cultura, ammesso che ci sia, non รจ sinonimo di intelligenza, preparazione e capacitร  di fare……chiudo con " in hoc signo vinces " che non c'entra niente come " marzia classica pulsa fugent sonos " del de bello gallico ๐Ÿ˜Ž

Attendi…