E' poi ci pigliano pe' il culo con la stagione non รจ andata male, fate nomi e cognomi di chi non gli รจ andata male che vi si manda un po' di tasse da pagare e poi รจ aumentata la vendita dei biglietti dei traghetti a maggio, deh riempiranno i forzieri dei pirati del canale di Piombino, per noi va sempre peggio, la gente sta sempre di meno giorni, vuole pagare sempre di meno e avere sempre di piรน, prima o poi forse qualcuno piglierร IL VOLO, prima, piรน prima che poi arriveranno forse calci nel culo e forse manganellate sul groppone. Va tutto bene, fa caldo, tutti al mare.
Grazie buon Faber
Al collega di lo dicono anche i Turisti
da
Al collega di lo dicono anche i Turisti
pubblicato il 21 Luglio 2015
alle
11:35
da
Al collega di lo dicono anche i Turisti
pubblicato il 21 Luglio 2015
alle
11:35
Attendi…
