Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Al collega di lo dicono anche i Turisti


da
Al collega di lo dicono anche i Turisti


pubblicato il 21 Luglio 2015

alle
11:35

E' poi ci pigliano pe' il culo con la stagione non รจ andata male, fate nomi e cognomi di chi non gli รจ andata male che vi si manda un po' di tasse da pagare e poi รจ aumentata la vendita dei biglietti dei traghetti a maggio, deh riempiranno i forzieri dei pirati del canale di Piombino, per noi va sempre peggio, la gente sta sempre di meno giorni, vuole pagare sempre di meno e avere sempre di piรน, prima o poi forse qualcuno piglierร  IL VOLO, prima, piรน prima che poi arriveranno forse calci nel culo e forse manganellate sul groppone. Va tutto bene, fa caldo, tutti al mare.
Grazie buon Faber

Attendi…