Scorrendo le pagine di camminando ho letto l articolo del Palio remiero di Livorno e degli ottimi risultati ottenuti dai ragazzi della padulella ….mi chiedo…. perchรจ non partecipare al nostro Palio remiero elbano???????come si usa dire..a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzzecca……
