Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x i brontoloni


da
x i brontoloni


pubblicato il 21 Luglio 2015

alle
9:35

Cari brontoloni , avete ragione l'Italia รจ un paese veramente vergognoso dove si rubano soldi ai cittadini ed ai pensionati e si regalano soldi agli immigrati, case popolari incluse .Ora perรฒ con internet e con blog intelligenti come questo che ci ospita , fare denunce รจ tutto piรน facile e meno pericoloso . Per reagire agli affitti in nero, per ostacolare i punti blu abusivi, insomma per comportarsi da cittadini zelanti e rispettosi , basta fare denunce scritte via mail o anche presso Faber che , se fate nomi e cognomi , ovviamente richiede le vostre generalitร  . E' sufficiente perรฒ far capire chi non rispetta le regole senza nominarlo di persona , un briciolo di accortezza e di furbizia e se scrivete a Faber basta mettere un nome ed un cognome , mica puรฒ verificarlo lui poveraccio , lui vuole solo non essere denunciato e poter dire : le affermazioni le ha fatte un certo sig. pinco pallino ….grazie Faber per la comprensione . ๐Ÿ˜Ž

Attendi…