Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

A lo dicono anche i Turisti


da
A lo dicono anche i Turisti


pubblicato il 21 Luglio 2015

alle
8:15

Caro amico, รจ proprio cosรฌ e chi dichiara, registra, rilascia ricevute, come il sottoscritto,รจ con l' acqua alla gola, perchรฉ non ce la fa piรน a sostenere il peso insopportabile delle tasse e dei tributi. E questi evadono, si arricchiscono e continuano a costruire per ampliare ancor piรน il loro raggiro truffaldino. Siamo arrivati al punto che tanti alberghi, hotel, chiudono, cercano di vendere le attivitร  o presi dalla disperazione addirittura trovano allettante ospitare migranti per incassare almeno quei trentacinque euro a persona che lo stato da loro. Io, per conto mio, ho deciso, adesso anonimamente segnalerรฒ tutte le situazioni di affitto in nero che conosco qui nel mio comune ,alla Finanza e alla Agenzia delle Entrate, una miriade di proprietari elbani di seconde case, di mini appartamenti che affittano completamente in nero, togliendo lavoro a quegli albergatori onesti a cui ritengo di appartenere.

Attendi…