Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Lo dicono anche i turisti, Governatore Rossi


da
Lo dicono anche i turisti, Governatore Rossi


pubblicato il 21 Luglio 2015

alle
6:38

Visto che si lamentano sempre tutti che l'Italia va male, il debito aumenta, c'e' l'evasione, anche se sembra che vogliono pure diminuire le tasse a tutti quelli che le pagano, forse, un turista milanese in vacanza all'Elba si รจ reso conto di quanta evasione c'e' nell'affitto in nero all'Elba e in Toscana, per esempio dove ha alloggiato recentemente, quattordici appartamenti nelle spiaggie piรน belle di un comune dell'elba, affittati a prezzi sostenuti, documenti che non vengono registrati, alla faccia della registrazione on-line dei documenti alla polizia, ha fatto lui stesso un conto che vengono fuori diverse centinaia di migliaia di euro di incasso in nero e senza nemmeno registrare i documenti, e la sicurezza?
E le tasse invece le pagano i soliti coglioni che affittano regolarmente con le attivitร  ricettive e le altre ditte.
Viva la Toscana ! Viva l'Elba ! Viva l'Italia !

Attendi…