Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elbano


da
Elbano


pubblicato il 21 Luglio 2015

alle
6:15

La cittadinanza onoraria a una persona e' un pregio per la citta' che l'assegna e motivo di orgoglio. Della stessa comunita' che il premio rappresenta poi quando questa onoreficenza viene assegnata a un' Arma come la Capitaneria di Porto dovrebbe interessare tutti gl Elbani molti dei quali e in qualche modo, ne hanno tratto beneficio dai servizi che questa arma mette a disposizione perla comunita'.
Invece nessun avviso o articolo sui giornali online isolani sempre attenti e a volte un po troppo alle notizie futili come se l'evento riguardasse un luogo lontano. Solo il "Tirreno" ha dedicato un articolo.
Questa indifferenza e' la prova che vi e' poco rispetto per i servizi dedicati alla nostra sicurezza. Che amarezza.
Gianni

Attendi…