Complimenti a colui, proprietario di casa o "badante in nero", che ha pensato bene di rifare lavoretti edili e buttare dei piccoli scarti in MARE………….Spero che chi abbia visto …PARLI…….
Nel bel mare di Pomonte e sugli scogli รจ visibile ciรฒ che hai lasciato……TEZZERO!!!!!!!!!!!!!
CUCCU'
da
CUCCU'
pubblicato il 20 Luglio 2015
alle
11:15
da
CUCCU'
pubblicato il 20 Luglio 2015
alle
11:15
Attendi…
