Vorrei segnalare a chi di dovere che presso il bivio per Lacona provenendo da Portoferraio c'รจ una perdita di acqua che dura da almeno 1 anno e tutto รจ comprovato dal fatto che intorno alla perdita l'erba รจ piรน verde…..
Spero in un intervento rapido per bloccare questo spreco…
SPRECHI ….
da
SPRECHI ….
pubblicato il 20 Luglio 2015
alle
13:18
da
SPRECHI ….
pubblicato il 20 Luglio 2015
alle
13:18
Attendi…
