ma perchรจ continui ad allibirti,o Campese ?
a campo,per dirla alla jovanotti,le regole non esistono,esistono solo le eccezioni .
le macchine e le moto dei gestori dei ristoranti e dei bar sul lungomare in divieto di sosta fisso coi vigili che passano e si girano dall'altra parte per non disturbare sti prepotenti.
tavolini che occupano il doppio del consentito per non dire dei venditori d'ombra che si sono impadroniti di tutto;ormeggiatori abusivi a iosa e chi piรน ne ha piรน ne metta. STICAZZI che potenza che hanno. e l'amministrazione………..dov'รจ ????????????
ah,forse gioca alla playstation ๐ ๐ ๐ :bad: :bad:
altro che allibito
da
altro che allibito
pubblicato il 19 Luglio 2015
alle
11:36
da
altro che allibito
pubblicato il 19 Luglio 2015
alle
11:36
Attendi…
