Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ASA x Meneghin & elbani


da
ASA x Meneghin & elbani


pubblicato il 19 Luglio 2015

alle
9:00

ora che il sig. Meneghin ha esposto in modo chiaro ed esauriente come lui penserebbe di risolvere il problema idrico elbano , fatto veramente ignobile considerando i milioni di bottiglie di plastica che girano ,perchรฉ nessuno beve l'acqua dell'acquedotto, in una isola che si voleva definire "plastica free ", sarebbe auspicabile un commento da parte di responsabili ASA . Tacere pur venendo stuzzicati nel proprio mestiere fa venire in mente interessi di bottega , se i giornali mi toccavano il mio lavoro , io rispondevo a tono . Ora credo che ASA debba dire qualcosa tipo : progetto troppo costoso, progetto non realizzabile perchรฉ….abbiamo altre idee …..forza ASA dica la sua ๐Ÿ˜Ž

Attendi…