Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

XX ZTL MOLA-CIMITERO


da
XX ZTL MOLA-CIMITERO


pubblicato il 19 Luglio 2015

alle
6:45

Proprio perchรฉ ci abito e ci passo tutti i giorni, che posso dirti di non avere mai saputo di qualche incidente in quel tratto di strada, in futuro non so, staremo a vedere. Una domanda perรฒ la vorrei fare a te. Ma quando inviti qualcuno per visite o per una cena tra amici, te devi avvertire (cosi sembra) o avere una autorizzazione per far arrivare gli stessi a casa tua? Ecco, da qualche giorno gli abitanti della ZTL-MOLA-CAPOLIVERI ed ora vengo a sapere anche quelli di VIA POZZO VECCHIO e zone limitrofe non sono piรน liberi di far arrivare parenti, amici o conoscenti, (sembra) senza previa autorizzazione e/o comunicazione per far percorrere dagli stessi le strade di cui si parla, e su questo specifico, se cosi fosse, non so se puรฒ essere in contrasto con qualche articolo della Costituzione Italiana.

Attendi…