Vi sembra normale che un posto che vive di turismo ,venga dato risalto,da televisione e giornali del fatto che il comune di Portoazzurro ha tagliato l'erba per la strada?
Secondo me la notizia da mettere in prima pagina sarebbe quella che il 18 di luglio gli altri comuni non l'hanno ancora fatto!
Vero Portoferraio? Se ci sei batti un colpo.
ERBA ALTA
da
ERBA ALTA
pubblicato il 18 Luglio 2015
alle
15:25
da
ERBA ALTA
pubblicato il 18 Luglio 2015
alle
15:25
Attendi…
