Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

marcello meneghin


da
marcello meneghin


pubblicato il 18 Luglio 2015

alle
13:25

I dissalatori sono l'ultima delle soluzioni tanto รจ vero che si costruiscono dove l'acqua non c'รจ per davvero. All'Elba durante l'intero anno di acqua ne piove anche troppa (vedi gli allagamenti anche recenti). E' quella che bisogna accumulare e riutilizzare poi in agosto: non c'รจ ombra di dubbio. La crisi riguarda solo una ventina di giorni estivi: per tutto il resto dell'anno i dissalatori resterebbero fermi, inutilmente costosi e destinati alla loro fine prematura

Attendi…