Sto guardando la stagione delle bugie, il decoro che non c'รจ, gli stessi regali alle solite persone, un paese dove gli amministratori sono sceriffi dei privilegi, strade che diventano private, piazzali che diventano parcheggi x spennare i turisti.
Piรน tasse e meno servizi, consiglieri che suonano in piazza booo.
Che dire rivolterรฒ cosรฌ 😎
Sempre piรน convinto
da
Sempre piรน convinto
pubblicato il 18 Luglio 2015
alle
11:21
da
Sempre piรน convinto
pubblicato il 18 Luglio 2015
alle
11:21
Attendi…
