Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CAPOLIVERESE


da
CAPOLIVERESE


pubblicato il 17 Luglio 2015

alle
21:00

SONO DELUSO PER IL NUOVO PEDAGGIO INSTALLATO ALLA SPIAGGIA DI LIDO . SI SA CHE PER UN NUMERO DI POSTI A PAGAMENTO CI DEVONO ESSERE IN PERCENTUALE ALTRETTANTI POSTI LIBERI . PURTROPPO QUESTO NON ACCADE PER LA SPIAGGIA DI LIDO VISTO CHE O SI PAGA O SI RISCHIA DI ESSERE MULTATI .รจ IMPENSABILE CHE PER NOI RESIDENTI NON ESISTANO DEI PARCHEGGI LIBERI PER POTER GODERE DEL NOSTRO MARE CHE TUTTI CI INVIDIANO . LA MIA SPERANZA E CHE IL COMUNE TROVI UN'ALTERNATIVA PER CONSENTIRE ALMENO A NOI RESIDENTI DI ACCEDERE ALLE SPIAGGE USUFRUENDO LIBERAMENTE DEL PARCHEGGIO.

Attendi…