Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Sergio Marianelli


da
Sergio Marianelli


pubblicato il 17 Luglio 2015

alle
16:49

E ViviAmo Portoferraio ……siamo al 17 di luglio in piena …si fa per dire stagione turistica, e in via Guerrazzi dove ho il mio studio, ci sono due cantieri aperti. Ma dico io non si potevano fare a stagione finita? Ma il degrado comunque, e non diamo tutta colpa ai nostri politici, ma รจ anche dovuta all'indolenza e il menefreghismo di noi cittadini di Portoferraio. Io ho avuto la fortuna…fra virgolette di avere lo studio in una zona privilegiata…credevo. Poi mi vedo all'ingresso dalla calata, dove io mettevo un cartello che indicava il mio studio, pattumiere e spazzatura. poi chi sale le scale, specialmente le persone anziane che vanno dai medici ed usano il passamano per aiutarsi a salire o scendere, si trovano alla fine una bicicletta ammanettata allo stesso, ma dico io ci siamo o non ci siamo!!!!!

Attendi…