Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

R. Sandolo


da
R. Sandolo


pubblicato il 17 Luglio 2015

alle
14:32

[COLOR=crimson][SIZE=5][FONT=verdana]La Mostra fotografica CAMPO COM'ERA ritorna a Campo in Agosto[/FONT][/SIZE] [/COLOR]
Su sollecitazione di molti campesi ed elbani, il prossimo Agosto, viene ripresentata la Mostra fotografica CAMPO COM'ERA. E' il passato che ritorna facendo rivivere affettuosi ricordi con forti emozioni.
Le precedenti edizioni dell'esposizione fotografica hanno avuto un grande successo. La Mostra viene aperta a Marina di Campo, in Via Roma 26 negli spazi della Scuola Elementare Teseo Tesei, dal 2 al 16 agosto 2015 con orario serale (dalle 21.00 alle 24.00). Le immagini narrano il periodo che va dal 1875 sino all'inizio del 2000. Si prevede un grande afflusso di pubblico.

Attendi…