Per il laureato
Sono completamente d'accordo con te, i titoli non corrispondono all'intelligenza…i nomi delle stelle pero', dal suono arabo e inquietante, aggiungono e non sottraggono poesia
Ps: Se tu fossi stato analfabeta non avresti potuto scrivere, se tu fossi ignorante non potresti farlo in maniera cosi' incisiva
Buona serata
rhino
da
rhino
pubblicato il 15 Luglio 2015
alle
18:34
da
rhino
pubblicato il 15 Luglio 2015
alle
18:34
Attendi…
