Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X il Club degli Onesti


da
X il Club degli Onesti


pubblicato il 15 Luglio 2015

alle
21:49

Oh come vi piace farvi male. E se fossi il Pinzuti vi farei parecchio male: chiederei immediatamente alla Polizia postale e al buon Faber l'IP del vostro computer per sapere con chi ha a che fare per poi decidere se farvi un bel mazzo o semplicemente compatirvi… ma secondo me il buon Pinzuti, capito chi siete, non vi farebbe proprio nulla se non compatirvi. I processi si celebrano in tribunale, con l'accusa e la difesa… non sulle pagine elettroniche di un blog o di un forum. La stampa pubblica ciรฒ che viene comunicato, e non sempre chi parla conosce veramente i fatti.
A presto, sulla stampa.

Attendi…