Ma io mi chiedo, cosa avete nella testa??
Non dovevate puntare sulla qualitร , sul decoro, sull'innovazione, sul sistema dei rifiuti…….??? Eh?
Anch'assai che quell'antipatico del Segnini vi aveva lasciato la piazza da Verrazzano e un po' di altre cose bell'e pronte…..sennรฒ ci toccavano solo le cocomerate!!!
Ah, e poi vi saluto…..ho visto che la Forestale vi ha fatto notare una piccola PALAFITTA apparsa a Fetovaia…..quando la fate demolire, ricordatevi che qui in Fetovaia aspettiamo da anni che venga barato quel troiaio del BAMBU' ….presente quello che รจ proprio sul fosso, che casca a pezzi….si proprio quello! Cosรฌ magari ci mettete un'altra casetta di legno per qualche amichetto vostro per affittare qualche altro OMBRELLONE!!
Quando avete tempo….tiratevi in un fosso, tanto so pieni d'erba e ci state comodi!
Alรจgher Alรจgher….
