Ottima iniziativa questa del calcio in piazza. Almeno questi pochi turisti rimasti a Portoferraio vedono qualcosa.
Peccato che dopo 2 minuti che si sta lรฌ tocca andar via a causa dell insopportabili speaker che berciano e urlano a piรน non posso. Non hanno il minimo rispetto per chi รจ a tavola a pochi metri o vorrebbe ascoltare della buona musica dal vivo.
ma a questi ragazzetti ben raccomandati tutto รจ permesso. Basta avere i giusti amici di papร dalla propria parte.
X calcetto in piazza
da
X calcetto in piazza
pubblicato il 14 Luglio 2015
alle
10:46
da
X calcetto in piazza
pubblicato il 14 Luglio 2015
alle
10:46
Attendi…
