Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

campese uno dei tanti


da
campese uno dei tanti


pubblicato il 14 Luglio 2015

alle
7:39

Non รจ vero che tutto l'apparato comunale va a rilento, il corpo dei Vigili , ormai fuori controllo, in un batter di ciglia ti fa trovare una bella contravvenzione….. a loro spetta il bonus di produttivitร , anzichรจ ai funzionari che tengono in sospeso pratiche o risposte dei contribuenti nonchรจ elettori per oltre i 30 giorni prescritti (dovrebbe essere il limite massimo, non la regola).
Quando oltre il limite provi a sollecitare vieni tacciato da "rompicoglioni" …… e tutto sotto gli occhi vigili di chi abbiamo delegato a far funzionare e controllare l'apparato comunale nell'interesse della comunitร  campese "TUTTA"

Attendi…