Non รจ vero che tutto l'apparato comunale va a rilento, il corpo dei Vigili , ormai fuori controllo, in un batter di ciglia ti fa trovare una bella contravvenzione….. a loro spetta il bonus di produttivitร , anzichรจ ai funzionari che tengono in sospeso pratiche o risposte dei contribuenti nonchรจ elettori per oltre i 30 giorni prescritti (dovrebbe essere il limite massimo, non la regola).
Quando oltre il limite provi a sollecitare vieni tacciato da "rompicoglioni" …… e tutto sotto gli occhi vigili di chi abbiamo delegato a far funzionare e controllare l'apparato comunale nell'interesse della comunitร campese "TUTTA"
campese uno dei tanti
da
campese uno dei tanti
pubblicato il 14 Luglio 2015
alle
7:39
da
campese uno dei tanti
pubblicato il 14 Luglio 2015
alle
7:39
Attendi…
