Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

caro marchese


da
caro marchese


pubblicato il 13 Luglio 2015

alle
14:50

lei รจ ostinato e insiste con cose veramente assurde. Mi sono stufato di ribattere le sue idiozie lette sui libri le dico una ultima cosa . Le formiche , forse anche loro di origine africana , sono , almeno quelle italiche, o rosse o nere . Se le lasciamo separate si sopportano e non si disturbano , se le mettiamo assieme si uccidono in modo veramente atroce. Provare per credere . Spero che questo le faccia capire che se siamo tutti di origine africana , ora noi ci siamo evoluti e siamo formiche rosse e le nere non le vogliamo .Capito mi ha….zuccone !

Attendi…