Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

xX uno ostinato


da
xX uno ostinato


pubblicato il 13 Luglio 2015

alle
11:15

L'altra metร  in carcere sono albanesi quelli che rapinano le ville e che bloccano le autostrade incendiando camion con tecniche militari , romeni , esperti nel rubare il rame sui binari o a clonare le carte di creduto ( grazie mortadella…. ๐Ÿ˜Ž ) oppure rom che rubano rame nei cimiteri o mandano i minori ad elemosinare o battere le strade , poi il complemento quasi a 100 serbi, croati, cinesi , sud americani e il resto pochissimi italiani , i nostri sono mafiosi e molto furbi . La nostra rovina sono i buonisti , provate a entrare nel vaticano con le ciabatte infradito , vi cacciano a calci in culo , i buonisti che dall'alto delle rocche pontificano sparando scemate sull'africa , sulle scimmie e sulle discendenze da loro qualcuno di noi si รจ evoluto , altri come lui sono rimati scimmie , buoniste ma sempre scimmie capaci solo di fare un minestrone tra redditi di cittadinanza e accoglienza ottusa a milioni di africani0 che peseranno sul nostro bilancio e saranno ospiti di carceri sovraffollate perchรฉ solo pochi di loro sono cosรฌ fessi da passare i mattoni a gratis ai terremotati . Ma svegliatevi buonisti rovina paese….. :bad:

Attendi…