Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

I "POVERACCI" delle seconde case a Campo nell'Elba


da
I "POVERACCI" delle seconde case a Campo nell'Elba


pubblicato il 13 Luglio 2015

alle
6:57

Leggendo il nuovo regolamento del comune di Campo nell'Elba sulla tassa sui rifiuti, sembra che i proprietari delle seconde case debbano essere contenti, pagano utenza domestica come i residenti, c'e' solo un comma nel caso in cui venga svolta attivitร  economica o professionale si deve pagare secondo la tabella delle attivitร  svolte, ma se si affitta in nero ai turisti …. tanto la regione toscana non fa leggi sul turismo contro l'evasione fiscale, tanto pagano le tasse le attivitร  produttive, finchรจ la barca va …. la Grecia s'avvicina ….

Attendi…