Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CHE LEZIONE….per alcuni…


da
CHE LEZIONE….per alcuni…


pubblicato il 12 Luglio 2015

alle
18:22

Sono tutti in fila, sotto il sole, si passano i mattoni velocemente, che siano piccoli o grandi sembra quasi che per loro non conti, si fermano solo per bere un sorso d'acqua. Si asciugano la fronte un attimo e riprendono, sono i migranti della zona che insieme alla protezione civile aiutano i residenti di quei paesi dove una tromba d'aria ha distrutto tutto, e intervistati hanno detto come ci si puรฒ sentire quando si perde tutto, e loro lo sanno bene.

Il M.del GRILLO-ROCCA

Attendi…