Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

procchiese


da
procchiese


pubblicato il 12 Luglio 2015

alle
16:16

Turisti e spazzatura.
Vorrei fare un appello a tutti i turisti proprietari di seconde case o affittuari che non sanno come comportarsi con la spazzatura perchรฉ non hanno avuto informazioni o partono il giorno prima del giorno di consegna: invece di lasciare l'immondizia per strada andate a depositarla nei contenitori dei comuni vicini che non fanno il "porta a porta", come turisti non residenti all'Elba se rispettate le regole della differenziata scritte sui cassonetti nessuno potrร  dirvi niente

Attendi…