Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Se il buon giorno…..


da
Se il buon giorno…..


pubblicato il 12 Luglio 2015

alle
11:01

โ€œSONO DISOCCUPATO, NON HO UN TETTO ED HO UN FIGLIO, PER PIACERE AIUTATEMIโ€. Questo รจ il cartello di un cittadino โ€œEUROPEOโ€ di Atene, mentre a Bruxelles chi ha il suo lauto stipendio, forse con un bel conto in banca, case o ville con ogni comfort, le sue belle e costose auto, sicuramente mogli, figli e parenti senza problemi di occupazione, in procinto di godersi le ferie, continuano a discutere se far cessare o no questo stato di cose. Non dimentichiamolo, la Grecia รจ, o forse tra poche ore era, il fanalino di coda dellโ€™Europa, e se dovesse uscire, lascerร  a noi questa posizione, e se questo รจ il modo di pensare e fare di quei paesi piรน forti economicamente che decidono le sorti anche delle altre nazioni, devo essere sincero, non mi sento molto tranquillo, e a mio parere a prescindere da ogni idea politica, oggi dovremmo sentirci tutti GRECI.

Il M. del GRILLO-ROCCA

Attendi…