Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

per turista


da
per turista


pubblicato il 11 Luglio 2015

alle
17:43

Non se ne abbia a male ; noi sull'isola ci viviamo tutto l'anno e non creda che sia tutto oro vivere qui, abbiamo anche noi i nostri bei guai. Per quanto riguarda le denunce non รจ sempre possibile denunciare qualcuno in un posto cosi' piccolo dove tutti ci si conosce e questa non รจ connivenza , omertร  o mafia , รจ semplicemente cosi , mi creda la realtร  delle isole , elba compresa , non รจ quella che vede Lei in vacanza , quello รจ solo un aspetto…Non รจ facile da comprendere lo so anche io la pensavo come lei , si trasferisca qui come ho fatto io 20 anni fa per lavoro e poi vedrร  … mi darร  ragione . Le auguro buona permanenza .

Attendi…